Madonnina Infanzia

LE REGOLE IN FAMIGLIA

Scuola Infanzia Madonnina

Alla scuola dell’infanzia Madonnina prende il via il progetto finanziato dalla circoscrizione  2 Crocetta.

Si tratta di 2 incontri aperti ai genitori dei bambini che frequentano la nostra scuola, guidati da una psicologa della cooperativa il Girasole e che hanno come filo conduttore il tema delle regole in famiglia.

Sarà presente un’educatrice che intratterrà i bambini mentre mamma e papà potranno dedicarsi al confronto reciproco aiutati dall’esperta.

Si tratta di un argomento che interessa ogni genitore alle prese con l’educazione dei propri bambini e con la fatica di dire dei “no” che aiutano a crescere.

Gli incontri si terranno martedì 20 e 27 marzo, dalle ore 17.00 alle 19.00 presso la nostra scuola.

Vi aspettiamo!