Maratona Musicale

Pomeriggio di festa e musica ieri 5 maggio alle Marconi. Si sono esibiti gli alunni della primaria, della secondaria e gli studenti delle classi di strumento musicale. Ospiti i ragazzi del Sigonio che hanno interpretato brani dal sound pop rock.

L'appuntamento con le prossime manifestazioni musicali delle Marconi è per il concerto dei ragazzi del musicale, in programma il 23 maggio, e il 25 sera con il Marconi's Got Talent al Teatro Sacro Cuore, con replica il 26 mattina e, per chiudere in bellezza l'anno scolastico, la festa di fine anno il 26 sera. Non mancate!